8 maggio 2013

Parola d'ordine: mai passare inosservate! Unghie protagoniste





Eccomi di ritorno!

Sembrerà una barzelletta ma... sono ancora in mezzo a lavori, cavi, tecnici, scatoloni... Chissà se troverò una sistemazione definitiva?!
La cosa che più mi preoccupa in assoluto è una sola: da un mese compro più cose per casa che smalti. Ebbene si. Diciamo che è una dura lotta, ma comunque mi preoccupa, non avevo mai avuto un triangolo con le mie adorate vernici... Penso che a breve dirò ai casalinghi di starne fuori, non è giusto interferire in una relazione che dura da anni semplicemente perchè ho preso casa! E' stata solo una sbandata, lo giuro.
...E mentre io faccio jogging nei reparti di Ikea & company, la fuori le idee e gli EFFETTI SPECIALI stanno fiorendo più che mai!
non sono rimasta molto indietro, però mi sembra giusto fare un quadro generale di tutto quello che di questi tempi sta invadendo le profumerie e di quello che quindi correrò a comprare appena avrò una dimora fissa dove potrò finalmente far pascolare liberi e felici tutti i miei acquisti senza doverli tenere chiusi nelle scatole.

In questi mesi abbiamo assistito ad un sacco di fenomeni, gli effetti zucchero, sabbia, cemento, pelle, caviale, bubbles... e pensavamo avessero esaurito tutte le idee... Ma per noi nails victims c'è sempre quel qualcosa che non abbiamo, che non abbiamo provato e che rincorriamo. Noi corriamo sempre. A noi Usain Bolt ci fa una pippa!

Ora poi non esiste più una via di mezzo: o hai un semplice tono pastello steso sulle unghie, o hai l'effetto caviale misto uova di velociraptor all'ultimo grido.
Dove andremo a finire?

Vediamo insieme cosa sta accadendo la fuori, mentre noi ridiamo, scherziamo e compriamo tazzine e tende come se non ci fosse un domani...

Questa estate Deborah Lippmann ci delizia con la collezione Staccato, un mix di leggeri colori pastello con glitter neri, che crea un effetto maculato e tridimensionale di grande contrasto.



Illamasqua ha lanciato invece la linea Speckled, che ricrea un effetto estremamente selvatico e di grande tendenza, c'è chi paragona addirittura questo finish ad una trama simile alle uova di uccello!

Dopo averne inventata una più del diavolo, Nails inc. ci stupisce ancora una volta con la new entry Denim, un perfetto effetto tessuto Jeans!
Sparkling Shine sono le nuove 4 tinte Dior, ispirate ai Gloss labbra con un effetto brillante e Juicy.
 
I top coat La Laque Couture Tie & Dye di YSL, grazie alla loro tecnologia trifase che sovrappone madreperla, colore e top coat trasparente, permettono di regalare alle unghie un effetto ultra-sheer iridescente... Assolutamente da provare!
Per chi cerca una nail art preziosa, L'Oréal ha creato i nuovi Color Richie I Top Coat. Regalano una cascata di glitter oro, un velo di luce argentata ed un mix di glitter bianchi e neri.
E voi quale new entry avete in serbo?

...Dopo un'esplosione di novità... State li perchè gli Effetti speciali non finiscono MAI!

A presto


Alessia

10 commenti:

  1. Ciao Ale!
    Sei sempre troppo spassosa: effetto caviale e uova di velociraptor?
    Ahhahahahahahahahahah
    In effetti se ne inventano una più del diavolo questi del marketing delle case cosmetiche.
    Ti dirò che quei carinissimi Illamsqua effetto uova di struzzo non mi dispiacciono!
    Ma si trova in Italia sta marca? Io non l'ho mai vista in giro...
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aly ahahahahahahah! se ne inventano di assurde!!
      Comunque sto cercando Illamasqua in rete perchè in Italia non si trova, mi ispirano molto le uova di quaglia :D
      Bacionissimi

      Elimina
  2. Io invece sono un po' titubante per questi smalti con palline/glitter (quel che è) neri...magari vedendoli addosso però mi potrei ricredere!! Aspetto che qualcuna posti la sua manicure con questo effetto ;) sarò ben felice di cambiare idea!!! :)

    Mi piacciono un sacco quelli di l'Oreal coi glitter oro e argento!! Ieri in profumeria ero tentata di prenderlo ma ho resistito perché avevo già fatto una spesa sostanziosa....sono già pentita :(

    Ciao Alessia e grazie per i tuoi preziosi consigli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pandorina :)
      ...secondo me il contrasto nero-pastello rende bene! Lo proverò sicuramente e ti farò sapere se è interessante... non appena tornerò a fare jogging in profumeria e non all'ikea!! :P

      Bacioni

      Elimina
  3. A me proprio non van giu' le uova di struzzo, monocromatiche for ever :)

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me all'inizio non convincevano... Ma è proprio quando inizio così che finisco col fissarmi!! :)
      Passo da te, un bacio!

      Elimina
  4. Bentornata Alessia!
    a me ispira tantissimo il top coat delle l'oreal con i glitterozzi bianchi e neri e lo smalto effetto jeans :)
    comunque concordo... ma dove andremo a finire???
    un'ultima cosa... cara, per favore non tradire più gli smalti con gli oggetti per la casa, dopo tanti anni di amore e dedizione non mi sembra per niente carino da parte tua! :P
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara... Parole sante!! i miei smalti non se lo meritavano proprio... Prometto che rimedierò!! :)
      I glitter son da sempre la mia passione, più vistosi sono più li adoro(essì, son sempre esagerata!) il problema è toglierli...... Dopo svariati "giuro che mai più glitter" ho preso una pausa anche da loro...
      Merito proprio un bel castigo! :D

      Un bacione!

      Elimina
  5. ciaooo Ale :)
    La linea di Deborah Lippmann mi piace molto, sopratutto il colore verde ^^ io vado matta per questo tipo di smalto ma non li uso molto perchè è un casino tutte le volte rimuovere i glitter hihi

    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale cara, ho lo stesso problema con la rimozione (presto svelerò qualche mio trucco), anche se ovviamente non resisto mai e compro sempre quintali di glitter... Deborah Lippmann mi ha colpita al cuore! Devo avere almeno due suoi pezzi!!! :)

      Bacioni

      Elimina