5 settembre 2013

WISH(NAI)LIST d'autunno: parliamone.



Ciao Nailine!!

Dopo le ferie come per magia è subito autunno... Perché, diciamocelo, dell'estate senza mare e vacanze non ce ne facciamo un benemerito. 
Mentre siamo rientrate in ufficio, tornate sui libri o pensierose in macchina, le scimmie urlatrici che popolano il nostro cervello non fanno altro che gridare "Autunno! Cambio di stagione! Nuove collezioni! Comprare! Comprare! Comprare!" e noi non possiamo durare a lungo... Poi mettiamoci anche quella dose di depressione post rientro e di "ho deciso che voglio cambiare la mia vita partendo dal guardaroba" e tac, scatta il compulsivo.

Visto che ho già rivoluzionato almeno 12 volte la mia casa in 3 mesi che ci vivo, trascurando il mio beauty... Mi butterei su qualsiasi nuova smalto-collezione, persino su un'improbabile capsule collection di Platinette, lo giuro... Se non fosse che googlando a random come mio solito ho avuto un piccolo infarto imbattendomi nella inedita Autumn Collection del Re: Giorgio Armani (il mio preferito).

Per questo autunno-inverno Re Giorgio non ci fa mancare niente: 18 tonalità una più intensa dell'altra in formulazione effetto Gel, in una boccetta alta e snella. 
Si, è riuscito ad attirarmi anche il n. 702 kaleidoscope, che prende il nome dalla nuova collezione make up, un color perla shimmer, il più snobbato del west. Ve lo dico, dovete legarmi alla sedia.
Notevoli anche il 105 Taupe Greige, un grigio bello intenso deciso ed il 402 Teatro, una delle 50 sfumature di rosso da urlo, laccatissima. 




Le vernici sono 18 e sono disponibili da settembre nelle profumerie che distribuiscono Armani Beauty e nei negozi Sephora al prezzo di 23,00€. 


Per quanto riguarda il caro e vecchio marchio Chanel.... Ecco i 3 nuovi nati, presentati come punta di diamante della collezione per la stagione fredda, decisamente improntata su colori militari e khaki, anche se....




Si chiamano Alchimie 591, Elixir 589 e Mysterious 601... Elixir è il puntuale regalo per tutte le eterne romantiche convinte che non mollano nemmeno in inverno, gli altri hanno invece un'anima decisamente Rock ! 
Qui sotto li vediamo stesi: ma quanto è davvero misterioso Mysterious? Ok, è il mio preferito. 
Anche per loro il costo è di 23€.



Mi fermo qui ma potrei andare avanti per ore con le novità... 
Per ora fatemi sapere per quale avete avuto una crisi compulsiva e quali non vi convincono...


Buona prima ondata di shopping!


Xoxo


Alessia


3 commenti:

  1. Una gran bella lista di desideri :)
    Hai mai sentito parlare di NCLA? Ho adocchiato alcuni colori molto interessanti hihi
    Un bacioooo grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambi, fossero solo questi i desideri!! :DD
      Ho già sentito parlare di questo brand ma non l'ho mai testato... Ovviamente tienimi super aggiornata se lo provi!
      Mille baci, a prestooo!
      Ale

      Elimina
  2. Woow quanti smaltini in wishlist! Comunque sarò sincera, Chanel mi ha un po' delusa per quanto riguarda gli smalti di questo autunno inverno, ma non so, magari con il tempo me ne innamorerò :-P succede sempre così :-P
    Complimenti per il blog cara, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina